Abetone, la nevicata più copiosa della stagione. Si spera nella riapertura degli impianti

Abetone, la nevicata più copiosa della stagione. Si spera nella riapertura degli impianti
LA NAZIONE INTERNO

– “Per quanto riguarda la riapertura degli impianti di risalita all'Abetone per il 25 aprile c'è una valutazione in corso in funzione sia della nevicata che c'è stata fino a questo momento, ma anche soprattutto per quanto riguarda le previsioni, perché la neve dovrebbe continuare a cadere fino a domani." A spiegarlo è Andrea Formento, direttore generale del comprensorio sciistico Val di Luce - Abetone, precisando che potrebbe aprire almeno un impianto in vista del ponte festivo. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Oltre 50 cm all'Abetone, Val di Luce e Doganaccia" sulla Montagna Pistoiese, "30 cm al Casone di Profecchia, Passo del Brattello e Zum Zeri. "Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. (LA NAZIONE)

"Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. Neve anche sull'Amiata e sul Pratomagno. (Il Messaggero Veneto)

METEO TOSCNA. Con oggi toccheremo l’apice della fase fredda e perturbata che sta decisamente stravolgendo l’evoluzione primaverile. Neve al primo mattino anche sul Monte Serra Pisano e fino ai 700 metri della Lunigiana. (Meteo Toscana)

TEMPO DOMANI: PERSISTONO INSTABILITA' CON ROVESCI ANCHE NEVOSI - meteo Toscana » Meteo Toscana

Font +: Stampa Commenta La situazione riguarda principalmente la SR 65 Futa e la SP 116, dove le condizioni atmosferiche avverse hanno reso necessaria l'intervento immediato per garantire la sicurezza stradale e il regolare flusso del traffico. (OKMugello - News dal Mugello)

Fiocchi bianchi in Garfagnana, sul Pratomagno e, ovviamente, sulla montagna Pistoiese. Abetone imbiancato più che d’inverno, perché farsi sfuggire l’occasione di mettere gli sci ai piedi? Ecco che domani, 24 aprile, sarà comunicata ufficialmente la possibilità che aprano o meno gli impianti. (LA NAZIONE)

ROVESCI ED INSTABILITA’ CON NEVE IN QUOTA Ancora per il mercoledì ci attendiamo tempo persistentemente instabile: nella notte e nella prima parte della giornata avremo precipitazioni più probabili e consistenti sul sud regionale , specie tra le Isole e la provincia di Grosseto. (Meteo Toscana)