"Nico, errore col motore". "Lewis, non avevi spazio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La direzione gara ha giudicato la collisione tra le due Mercedes "incidente di gara". L'inglese: "Il suo settaggio di motore era sbagliato, dovevo provarci perché era più lento". Il tedesco: "Mi ha stupito che cercasse di passare dove non avrebbe mai ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

LA GARA - Allo start Rosberg non ha problemi, Raikkonen dietro di lui attacca Bottas e in curva 1 lo infila mentre dietro succede il putiferio: Vettel supera Ricciardo e Massa, ma Kvyat gli frena addosso e gli fa perdere qualche posizione, poi il russo ... (Stadio24.com)

Poi su curva 3 ha avuto il motore che andava a potenza ridotta, fondamentalmente ha commesso un errore ed è partito con il settaggio sbagliato. «Ho fatto una buona partenza, ma lui mi ha preso la scia verso curva 1. (Autosprint.it)

Ho visto Lewis avvicinarsi e, come succede in questi casi, ho cercato di chiudere la porta il prima che ho potuto. BARCELLONA - «Ero cosciente della situazione. (Tuttosport)

Nico non l'ha presa benissimo: "Accettiamo il verdetto dei commissari". Formula 1News. (Motori Fanpage)

La lotta tra i piloti della Mercedes, Hamilton e Rosberg per la prima posizione, è appena cominciata. Hamilton è molto più veloce e ... (Panorama)

LaPresse/Photo4. La carambola con cui Hamilton ha ... (SportFair)