Gli ultimi articoli della notizia

Rush: Pierfrancesco Favino sarà Regazzoni nel film di Ron Howard

Attualmente in corso le riprese di Rush, il nuovo film di Ron Howard sul mondo della formula 1 degli anni '70, arriva la notizia che l'attore Francesco Favino, fresco vincitore di un David di Donatell... (Voto 10 - 8 maggio 2012)

Pierfrancesco Favino come Clay Regazzoni

Ron Howard è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il biopic Rush, dedicato al pilota di Formula 1, James Hunt. Le riprese sono iniziate nei giorni scorsi in Inghilterra e tra il cast di questo progetto, ambientato ai tempi d'oro della celebre gara automobilistica, figura anche un importante nome... (Cinebaleno - 7 maggio 2012)

Favino sarà Clay Regazzoni nel film di Ron Howard

Favino sarà Clay Regazzoni nel film di Ron Howard (La Stampa - 6 maggio 2012)

Pierfrancesco Favino sarà Clay Regazzoni nel film di Ron Howard

LOS ANGELES - Il sorriso beffardo di Clay Regazzoni, indimenticato pilota ticinese di Formula Uno, morto in un incidente stradale nel 2006 rivivrà nel film di Ron Howard, 'Rush', dramma che racconta le sfide sui circuiti di Formula Uno tra Niki Lauda e ... (TicinOnline.ch - 6 maggio 2012)

Cinema/ Pierfrancesco Favino sarà Clay Regazzoni

Milano, 6 mag. (TMNews) - Reduce vittorioso dei David di Donatello, dove è stato premiato per la sua interpretazione dell'anarchico Pinelli in "Romanzo di una strage", Pierfrancesco Favino si riconferma uno degli attori italiani più amati sia in Italia ... (TM News - 6 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....