Grande fratello, casa incendiata a Roma

Lettera43 INTERNO

La casa del Grande fratello va in fumo. Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre, un incendio ha distrutto la casa del reality show firmato Endemel all'interno di Cinecittà. In fumo anche la sala regia a causa delle fiamme. Poco dopo la mezzanotte del ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri 13 dicembre, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è dovuta intervenire a Flumeri in contrada Tre Torri, dove una pompa per il calcestruzzo, in una curva, finiva fuori strada in bilico su di un precipizio di diversi metri alto. (Città di Ariano . IT)

Stanotte, però, negli studi di Cinecittà a Roma è divampato un incendio che ha distrutto completamente la casa utilizzata per ospitare i concorrenti del Grande ... (abruzzo24ore.tv)

(TMNews) - Un incendio negli studi cinematografici e televisivi di Cinecittà ha distrutto la celebre casa del Grande Fratello. Milano, 14 dic. (TMNews)

Tweet. grande fratello 720 Twitter. (L'Unità)

Le fiamme sono divampate poco dopo l'1 di questa notte e hanno distrutto la location del reality insieme alla sala di regia e ad alcune strutture ... (Lo Spettacolo)

Il pronto intervento dei pompieri ha impedito che le fiamme e il fumo si propagassero all'intero stabile (Terni in rete)