Il Brasile entra in recessione, PIL -1,9% nel secondo trimestre

Solo News ECONOMIA

Su base annua il PIL elvetico (a prezzi costanti) è migliorato dell'1,2%. Su anno, il PIL è cresciuto dell'1,2%, ben al di sopra dello 0,8% previsto dagli analisti. Gli economisti parlano di "recessione tecnica" quando l'attività economica di un Paese ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Confermata l'entrata del Paese in recessione, dal momento che nel primo trimestre il Pil brasiliano era diminuito dello 0,7% rispetto ai tre mesi precedenti (-1,6% annuo). Nel secondo trimestre del 2015 il Prodotto ... (FIRSTonline)

Il Brasile è in recessione e la Borsa di San Paolo ha accolto i dati sul Pil imponendo ... – Una nuova perturbazione in arrivo, epicentro sempre uno dei paesi emergenti, considerato fino a poco tempo fa una delle locomotive dell'economia globale. (la voce d'italia)

Pubblicato il 28/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Una nuova perturbazione è in arrivo e l'epicentro è sempre in uno dei Paesi emergenti, considerato fino a poco tempo fa una delle locomotive dell'economia globale. (Il Giornale di Vicenza)

Il Brasile è in recessione e la Borsa di San Paolo ha accolto i dati sul Pil imponendo un brusco ... (Bluewin)

Il Prodotto interno lordo (Pil) del Brasile ha segnato nel secondo trimestre dell'anno un calo dell'1,9% rispetto al trimestre precedente e una flessione del 2,6% su base annuale. (Finanza.com)