Loris: cartello "vendesi" fissato con fascette di plastica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 8 dic. - Il cartello "Vendesi" esposto sul balcone dell'appartamento della famiglia Stival, in via Garibaldi a Santa Croce Camerina (Ragusa) e' fissato con delle fascette in plastica, simili a quelle che avrebbero strozzato il piccolo Andrea Loris. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ragusa, 8 dic. Fonte AGI (Expoitalyonline)

Sono le auto parcheggiate sotto casa Stival a Santa Croce, per eseguire il prelievo di Veronica Panarello, la mamma di Andrea Loris, sospettata dell'omicidio del figlioletto. La donna si è avvolta il volto in un cappuccio nero. (RagusaNews)

La donna è appena arrivata negli uffici della ... (Adnkronos)

(KIKA) - SANTA CROCE CAMERINA - Santa Croce Camerina è il paese delle telecamere eppure l'omicidio di Loris Stival resta ancora avvolto dalla nebbia. (Yahoo Notizie)

PALERMO, 8 DIC - La madre, Veronica Panarello e il padre, Davide Stival, del piccolo Loris sono stati condotti dalla polizia negli uffici della Procura di Ragusa. (Brescia Oggi)

09 dicembre 2014 1.44 "Non l'ho ucciso io, lui era il mio bambino". Così Veronica Panarello, la madre di Loris Sival, si è difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. (Rai News)