Twitter, una nuova home page per chi non ha un account

Fidelizzare chi è ancora fuori dalla rete del microblogging, con la prospettiva di portarlo dentro. Sembra questo l'obiettivo dell'ultima novità annunciata in casa Twitter. Mentre prosegue l'implementazione di strumenti rivolti a chi ha fatto il log in, dai cinguettii ... (Dimt)

Su altri giornali

Twitter cambia la homepage con l'obiettivo di attrarre nuovi utenti, visto che rispetto al passato sarà possibile visualizzare i top tweet del momento, senza doversi necessariamente registrare o effettuare il login con il proprio account. (Leonardo.it)

Oggi Twitter ha introdotto una nuova homepage progettata per rendere il servizio utile a chi ancora non ha un account sul social network. (InformatBlog)

Il social network, in particolare, sta sviluppando una nuova ... (Webnews)

Il social dei cinguettii ha lanciato, per il momento per i soli (non) iscritti negli Stati Uniti, una inedita home che consente anche a chi non è registrato di “sapere cosa sta ... (TecnoAndroid)

Da oggi in poi, infatti, i contenuti più “in voga” saranno consultabili anche dai non iscritti: si tratta di una strategia per attirare nuovi utenti, ma allo stesso tempo per convincere potenziali investitori. (TStyle)