Del Grande: «Grazie a tutti quelli che si sono mobilitati per me. Ankara liberi tutti i giornalisti»

Il Messaggero INTERNO

«Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono mobilitati per me, che mi hanno dato forza in quei giorni. Ero in isolamento ma sapere che fuori c'era chi, a livello istituzionale e anche in piazza spingeva per la mia liberazione mi ... (Il Messaggero)

Su altri media

Era famoso, gli altri detenuti chiedevano selfie con lui. Il momento dell'arrivo all'aeroporto di Bologna di ... (La Stampa)

Ero in isolamento ma sapere che fuori c'era chi, a livello istituzionale e anche in piazza spingeva per la mia liberazione mi ... (La Stampa)

Non è accettabile essere incriminati per il lavoro che si svolge". (ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. (L'Arena)

Nella mattinata di lunedì 24 aprile, dopo due settimane di fermo presso il centro di detenzione amministrativa in Turchia, Gabriele Del Grande è atterrato all'aeroporto di Bologna. (Formiche.net)

"Mando un pensiero caro a tutti i detenuti in generale e a tutti i giornalisti che sono ancora in carcere in condizioni peggiori della mia, anche in Turchia e in tutto il mondo": lo ha detto Gabriele Del Grande ai cronisti nell'aeroporto di Bologna. (AlgheroNewsGroup)

Il giornalista italiano fermato dalla polizia turca il 9 aprile, è arrivato all'aeroporto di Bologna. Gabriele Del Grande è stato liberato. (OrvietoSì)