Nuova denuncia Boldrini contro fake news: sciacalli su mia sorella

PostGenovaOnline INTERNO

La mia unica sorella, morta anni fa per malattia, non si e' mai occupata di migranti. Restaurava e dipingeva affreschi. Lo scorso luglio, il sito La Nozione ha pubblicato la foto di un'attrice americana, Krysten Ritter, spacciandola per la sorella di ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", sottolinea la terza ... Su Internet è girata una notizia che mette all'indice sua sorella, morta anni fa per una malattia. (CiociariaReport24)

"E soprattutto a chi ha creato queste false notizie, personaggi senza scrupoli, sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", aggiunge la Boldrini. "Restaurava edipingeva affreschi. (PrimaPaginaReggio24)

Laura Boldrini su Facebook chiarisce che quella sulla sorella che si sta arricchendo con i migranti è una fake news, anche perché "è morta anni fa per malattia". (Mainfatti.it)

C'è chi, pensate, è riuscito a guadagnare anche 10mila dollari al mese con una “bufala” sul web. Una cifra che magari un comune lavoratore porta a casa in un anno. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sono diversi i siti infatti che hanno dato la notizia della sorella della Boldrini. Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (road2sportNews)

Il lungo sfogo della Boldrini su Facebook: 'Sciacalli che non si fermano neanche difronte ai morti'. A fine aprile la ... (Pour Femme)