Sorrentino: «non è la Dolce Vita Il mio film è un romanzo vivente»

Il regista: «Non parlo del presente ma dell'eterna fatica dello scorrere del tempo». Servillo: storie di occasioni mancate. LA GRANDE BELLEZZA. Sorrentino: «non è la Dolce Vita Il mio film è un romanzo vivente». Il regista: «Non parlo del presente ma ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sono rimaste sono loro, degne figlie di Mary Wollstonecraft, femminista, filosofa (questo termine per sua natura dovrebbe declinare per lo più al femminile), scrittrice, autrice del manifesto Rivendicazione dei diritti della donna: con critiche sui soggetti politici e morali (1792), madre di... (Rosebud Giornalismo online)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Le location toccate dalla... (Elettroradio Informazione)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)

Gli stranieri, invece, con entusiasmo. “È stravagante il modo aprioristico con cui il cinema italiano, che ha grandi registi e grandi attori, viene attaccato e denigrato”, ... (TrovaCinema)

Medusa porterà la pellicola in 430 sale. Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... (businesspeople.it)