Inter, prima plusvalenza: via Banega per 9 milioni

Quotidiano.net SPORT

L'argentino tornerà al Siviglia, ai nerazzurri nove milioni di euro. Nessun accordo per Jovetic. Intanto l'Inter sfrutta il mercato cinese. Pubblicato il 27 giugno 2017 ore 13:24. Ever Banega. Ever Banega. 3 min. MILANO, 27 giugno 2017 – Prima cessione ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Sono giorni decisivi, in casa Inter, per il futuro di Ever Banega. Per l'argentino, sempre nel mirino del Siviglia, è spuntata una voce che vorrebbe Emery, suo ex allenatore in Spagna, deciso a portarlo al Psg. (fcinter1908)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Idee e decisioni, l'Inter vende: Banega via. Facebook · twitter. (Inter-News)

I francesi e l'Inter stanno parlando anche di Moura, Rabiot e Krichowiak. Queste la situazione constatata da TuttoMercatoWeb, che specifica che le parti (l'agente Marcelo Simonian e la dirigenza del club ... (AlgheroNewsIt)

Il Siviglia non ha più freni sul mercato e dopo avere annunciato il colpo Muriel dalla Sampdoria è sempre più vicino al ritorno ... (Calciopolis)

La sua esperienza meneghina non è stata molto fortunata, con molta panchina e prestazioni non ... (Novantesimo)

Inter, ag. Un'operazione che genera una plusvalenza importante per l'Inter: Banega è arrivato a Milano solo un anno fa, proprio dal Siviglia e a parametro zero. (CataniaLiveNews)