Tesla Cybertruck, disastrosa presentazione: Musk testa i finestrini che vanno in frantumi

Corriere della Sera ECONOMIA

Il nuovo fuoristrada elettrico della Tesla è stato presentato in diretta mondiale.

È bastato che un collaboratore del Ceo scagliasse un oggetto metallico

Ma alla prova dei fatti sono andati in frantumi.

I vetri sarebbero dovuti essere infrangibili, | Corriere Tv. Il nuovo veicolo della Tesla, il fuoristrada Cybertruck, è stato presentato in diretta mondiale dal fondatore Elon Musk.

I finestrini, realizzati in Armor Glass, sono stati presentati come infrangibili. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ecco una carrellata di seguito:. Lo stile è decisamente futuristico e squadrato, in linea con quello del Cybertruck. Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)

Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto (Automoto.it)

Ma alla presentazione accade un imprevisto. Corrado Canali. capacità di carico — Il Cybertruck di Tesla dispone di una copertura del cassone che si apre e si chiude elettricamente oltre ad offrire una capacità di carico di 2.832 litri e a trasportare fino a 1.588 kg. (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk stupisce ancora. di Vincenzo Borgomeo. Leggi: Tesla Cybertruck: il pickup diventa una supercar. Le foto della Tesla CyberTruck. Video Tesla Già in vendita on line e prime consegne nel 2022 per la nuova personalissima auto elettrica della Tesla. (La Repubblica)

Infine, ci sarà la funzione dell’Autopilot, il sistema di guida assistita di Tesla. Secondo quanto dichiarato da Tesla saranno tre le configurazioni del Cybertruck. (Forbes Italia)

versatile e con una capacità di carico da furgone. Ma non è ancora tutto: la plancia è sovrastata da un colossale schermo touchscreen da 17” e l'abitacolo è come quello di una monovolume a sei posti. (la Repubblica)