Rifiuti a Roma, le mille trappole dell’immondizia della Capitale

La Stampa INTERNO

A Malagrotta la discarica chiusa per saturazione, da tre anni ormai, continua a dare i suoi frutti: tutti gli impianti della “Città delle Industrie Ambientali” di Manlio Cerroni rimangono pienamente in funzione e lavorano grazie all’energia prodotta da due centrali che bruciano il biogas derivante dalla putrefazione sotterranea dei vecchi rifiuti, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Gettare i rifiuti domestici è un comportamento che, oltre a nuocere alla raccolta differenziata, molto spesso…Continua a leggere... Un’abitudine di pochi che danneggia la collettività. (La Prima Pagina)

Un po’ per rispondere alle indicazioni e un po’ per allungare la vita delle discariche presenti in Sicilia,... (RagusaTG)

L'azione di prevenzione e repressione degli illeciti ambientali ha consentito alle Fiamme Gialle della Compagnia di Ariano Irpino, di sottoporre a sequestro un’area di circa 500 metri quadri, suddivisa in tre piccole zone insistenti su un’unica proprietà, illecitamente adibita a discarica. (Città di Ariano . IT)