Chievo-Sassuolo probabili formazioni: niente turnover per Defrel

LA RAMPA di NAPOLI SPORT

Siamo solo alla quarta giornata è vero, ma nessuno si aspettava di trovarli lì a questo punto, a due punti dalla Juventus e a tre lunghezze dalla vetta. Meglio il Chievo Verona in avvio di gara: la squadra di Maran si mostra subito tonica e propositiva ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri media

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Inglese, Pellissier. (AlgheroNewsIt)

Si potrà vedere la partita Chievo Verona-Sassuolo in streaming utilizzando SkyGo, l'applicazione dell'emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone. (AlgheroNewsGroup)

L'unica nota stonata, al di là dei tre punti tolti, è stata la pessima prestazione offerta contro la Juventus, incastrata in un inizio di stagione altrimenti ottimo. (Mondo TiVu)

Per i gialloblù sarà la terza partita in sette giorni, un dettaglio non da poco visto che di fronte ci sarà una squadra con una rosa più folta e più competitiva. (Rosa Rossa)

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium ... Contro il Sassuolo sono bastate due fiammate per conquistare i tre punti. (Il Ponente)