Volete lavorare con la Rai? Non più di 240mila euro

Da aprile il tetto per gli artisti. La misura riguarda Conti, Fazio, Angela padre e figlio, Clerici, Insinna, Amadeus, Vespa, fra gli altri. 23 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca. Il consiglio di amministrazione della Rai ha dato ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso di applicare anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica il limite di 240mila euro annui introdotto dall'art. Raffaello Binelli ... (il Giornale)

Alcuni di loro hanno, anche grazie al bagaglio che si portano dietro, ai programmi fatti, ... (Ultime Notizie Flash)

Premesso che in un mondo ideale nessun uomo potrebbe mai guadagnare abbastanza denaro da comprare un suo simile e nessuno dovrebbe essere così povero da decidere di vendersi, la realtà dei fatti parla di un'acredine sempre più diffusa verso tutti ... (Emerge il Futuro)

Il dg Antonio Campo Dall'Orto ha avuto mandato per attuare la misura, che coinvolgerà volti noti come Fabio Fazio, Carlo Conti, Antonella Clerici, Bruno Vespa, Lucia Annunziata, Amadeus, Piero e Alberto Angela, Massimo Giletti: il tetto di 240 mila ... (Fanpage)

shadow. Ascolta. (Corriere della Sera)

Roma Mamma Rai rischia di potersi permettere solo star low cost. In aprile potrebbe calare la mannaia sui compensi di conduttori, anchor man e presentatrici. (il Giornale)