Sit-in di protesta del M5S contro il piano di riordino della sanità

Mondo TiVu SALUTE

E a margine dell'assemblea il governatore ha incontrato anche alcune delle sigle sindacali che avevano inizialmente rifiutato l'invito a partecipare lamentando scarso coinvolgimento. Ma a chiudere saranno i nosocomi piccoli e "pericolosi", il cui ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Egregio Presidente,. Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta delle segreterie generali provinciali dei sindacagi Cgil, Cisl e Uil al presidente della Regione Puglie, Michele Emiliano, sul piano di riordino ospedaliero. (BrindisiReport)

L'on. (Aosta Oggi)

Tutti in cerchio di fronte all'ingresso del Policlinico di Bari, durante l'incontro tra Michele Emiliano e i sindaci pugliesi per discutere del piano di riordino sanitario, per dire no alla chiusura degli ospedali. (Solo News)

riordino ospedaliero a bari "Si possono intercettare le necessità del territorio, ipotizzando, senza spendere un euro in più, un piccolo ospedale a Canosa che faccia da avamposto strutturale alla incapacità degli ospedali di riferimento, lontani ed ... (I Love Canosa)

È in corso da stamattina, presso l'aula magna del Policlinico di Bari, la presentazione del piano di riordino ospedalierio da parte del Presidente della Regione Emiliano di fronte a una platea composta da sindaci, dirigenti ospedalieri e medici: tra ... (Terlizzilive.it)

I Cinque Stelle protestano fuori dal Policlinico durante l'incontro tra Emiliano e i sindaci pugliesi. "Gesto di violenza politica: piano di riordino basato su dati economici e finanziari e non su esigenze del territorio". (BariToday)