Gp Brasile: Vettel trionfa davanti a Webber

Romagna Noi SPORT

INTERLAGOS - Sebastian Vettel ha trionfato anche nell'ultimo Gran Premio stagionale, quello del Brasile, precedendo il compagno di squadra Mark Webber e la Ferrari di Fernando Alonso, che torna così sul podio. Il Cavallino Rampante non è comunque ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

SAN PAOLO «È chiaro che quella penalità inflitta a Massa ha influito sul risultato di oggi, ora verificheremo cosa è successo con la direzione di gara». (Corriere dello Sport.it)

Alonso e Vettel, ultima sfida della stagione 2013. La Ferrari con Alonso in seconda fila prova a chiudere bene la stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine delle prime sei Prove Speciali, corse in condizioni di pista umida e scivolosa e con basse temperature, al comando della classifica generale è la Citroen DS3 di Sordo-Marti, seguita a 5.9 secondi dall’altra Citroen DS3 con i colori SaraFree di... (AsseSempione.info)

La Q1 e la Q2 si sono disputate regolarmente, con la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SAN PAOLO - Sebastian Vettel conduce ancora il Gp del Brasile a metà della gara, primo con 11 secondi di vantaggio sul suo compagno di squadra Mark Webber, a cui Fernando Alonso ha ceduto la seconda posizione. (Corriere dello Sport.it)

Vettel vince anche il Gp del Brasile a Interlagos, ultima prova di un Mondiale stradominato (13 trionfi totali). (Bologna 2000)