Bomba in un negozio nel Brindisino, morto l'attentatore

Palermomania.it INTERNO

L'esplosione avvenuta nella notte sarebbe stata provocata dal compagno 28enne della proprietaria dell'attività commerciale il cui cadavere sarebbe stato trovato in un garage attiguo al locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri hanno infatti arrestato per concordo ... (Corriere della Sera)

ARRIVA DALL'ARMA DEI CARABINIERI, LA FOTO DI CANDITA SAVERIO, CLASSE 1987, TRATTO IN ARRESTO NEL CORSO DELLE INDAGINI INERENTI L'ESPLOSIONE PRESSO L'ESERCIZIO COMMERCIALE "PINKOPALLINO" DI FRANCAVILLA ... (TRCB)

I carabinieri hanno infatti arrestato per ... (Tiscali)

LECCE – L'attentato di Francavilla Fontana (Brindisi), compiuto con liquido infiammabile, sembra la fotocopia di quello che la notte tra il 1 e il 2 agosto 2011 si verificò a Lecce: anche in questo caso la vittima fu l'attentatore, Michele De Matteis, di 32 anni, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FRANCAVILLA FONTANA (BR) - Attimi di paura nel brindisino. Così è deceduto a Francavilla Fontana ... (Giornale di Puglia)

Nessuna notizia certa sulla visita a Terni il 4 ottobre che è la data ultima per l'accordo su destino acciaierie (Umbria24)