La terra continua a tremare in Toscana, scossa a Firenze

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 dic. - La terra ha tremato durante la notte in Toscana con uno sciame sismico che ha provocato una serie di scosse di cui la piu' forte e' quella registrata alle 5.07 di magnitudo 3.5 nella zona del Chianti, in provincia di Firenze. Il sisma e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FIRENZE - La terra non smette di tremare nel Chianti (Toscana) e anche questa notte molti la trascorreranno fuori da casa, in tenda, in auto o in camper nei pressi di impianti sportivi oppure nella tensostruttura che il Comune di Greve ha già allestito venerdì ... (Corriere del Ticino)

Alcuni pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto della millenaria Pieve dei Papi di Santo Stefano a Campoli, esattamente l'epicentro dello sciame sismico che sta colpendo in queste ore il Chianti toscano. (Brescia Oggi)

Magnitudo(Ml) 3.5 - TOSCANA - FIRENZE 20/12/2014 05:07:05 (italiana) 20/12/2014 04:07:05 (UTC) Toscana: continuano le scosse.  3.5 la più intensa intorno alle 5. (Meteo Portale Italia)

Firenze, 20 dic. Molte le scosse registrate, la più forte delle quali di magnitudo 3.5 poco dopo le cinque di stamani. (askanews)

Tra i comuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

terremoto-toscana-20_12_201 FIRENZE. 20 DIC. (Liguria Notizie)