Bonus mamme domani 2017: 5 cose da sapere prima di compilare la domanda

greenMe.it ECONOMIA

Bonus mamme domani 2017, ci siamo. Dal 4 maggio sarà possibile presentare la domanda per ottenere 800 euro per ogni figlio nato/adottato o affidato nel 2017. Non solo bonus bebè e voucher baby sitter e nido. Le mamme che quest'anno avranno (o ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

'Da domani sarà possibile fare domanda presso l'Inps per il cosiddetto 'bonus mamma': 800 euro a ogni mamma per la nascita o l'adozione di un minore. C'è una politica che promette e una politica che fa. (Reggio Prima Pagina)

Il contributo viene erogato ... Dal 4 maggio, infatti, si potranno presentare le domande all'Inps per ottenere il Bonus istituito dalla legge di bilancio 2017. (Consumatrici)

Dopo il mezzo passo indietro sul congedo parentale per i papà, arriva una buona notizia per le coppie che decidono di avere un bambino. (Inps)

Da non confondere con il "bonus bebè", in quanto si tratta di un nuovo aiuto alla famiglia. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

di Marina Crisafi - Parte da oggi la possibilità di fare domanda per il tanto atteso bonus mamma di 800 euro. L'Inps ha reso noto che da stamani è online il servizio per poter richiedere il premio. (Studio Cataldi)

Da oggi 4 maggio 2017 sarà possibile presentare la domanda per richiedere il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) per la nascita o l'adozione di un minore. Il premio alla nascita viene corrisposto direttamente ... (Tele Club Italia)