Cosa c’è di ‘vero’ dietro la bufala di Marte e del 27 agosto

Cosa c’è di vero? Nulla. Probabilmente, il solo fatto che Marte, sin dall’antichità, ha sempre affascinato l’uomo. Già con i primi tentativi di scorgere la sua superficie rossa, non importa che fosse ad occhio nudo o con primitivi telescopi. Ma il pianeta rosso, grande come la Luna, non lo vedremo mai. Né il... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Avere l'opportunità di svolgere uno ... Da Claudia -. (TecnoAndroid)

L'audace studente infatti ha individuato un ... (il Giornale)

Aran Khanna scopre bug in Facebook Essere troppo arguti e bravi, talvolta, costa caro. Lo sa bene uno studente americano che si è visto revocare uno stage presso Facebook prima ancora di iniziarlo. (zz7)

«Caffè gratuito, una vista spettacolare e la possibilità di fare la storia»: con questo tweet Hillary Clinton cerca stagisti da inserire nel suo staff, nel quartier generale della campagna elettorale a Brooklyn. (La Stampa)

InnoGames propone il popolare gioco di strategia in qualità di Canvas App anche sul social network (Games World)

Un piccolo e pericoloso bug all’interno del protocollo BitTorrent consentirebbe ad un malintenzionato di sfruttare il sistema per lanciare attacchi DDoS particolarmente potenti, vediamo i dettagli! Tutto sarebbe stato scoperto da alcuni ricercatori, i quali effettuando dei test hanno scoperto che il... (tecnoandroid)