Spara con un fucile alla moglie, donna grave nel veneziano

Cinque Quotidiano INTERNO

Con un fucile da caccia ha sparato alla moglie, per poi chiamare i carabinieri. E' accaduto stamane a Cinto Caomaggiore: un 80enne, che per cause al vaglio dei militari, ha ferito gravemente la moglie colpendola al basso ventre. TRASPORTATA IN ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una terribile storia arriva direttamente dall'India dove una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e poi sgozzata nel corso dei festeggiamenti in merito al matrimonio di un parente. (FocusTECH.it)

sottofondo musicale: qualsiasi cosa di Ed Sheeran Sono state due le cose che ricordo di te. La prima: "Ma non piange?", che non voleva dire "Oh, ma sta bene?", semplicemente ma perché non fa come tutti gli altri neonati? La seconda: "ok, sarà simpatica. (Bigodino.it)

bambina indiana INDIA — Se si fa una veloce ricerca online inserendo nel motore di ricerca le parole «bambina», «stuprata» o «violentata», «uccisa» e «India», si rimane sorpresi da quanti siano gli omicidi commessi in quel Paese che vedono coinvolte ... (2duerighe)

NEW DELHI. La bimba, affetta da disturbi visivi, aveva insistito ... (La Citta di Salerno)

Una bambina di 7 anni è stata rapita, violentata e sgozzata nello Stato indiano di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. (Imola Oggi)

NEW DELHI – Una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata in India, nello Stato di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. (Blitz quotidiano)