Dopo licenziamento diventa rapinatore, 5 colpi in un giorno, arrestato

Il Messaggero INTERNO

Era riuscito a compiere ben cinque rapine in un solo giorno prendendo di mira sempre giovani commesse. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, anche grazie alla collaborazione delle vittime, sono però riusciti ad individuarlo ed arrestarlo. Giuseppe ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo i recenti episodi che hanno visto un incredibile susseguirsi di rapine negli uffici poatali, a Messina è allarme sicurezza serio e da non prendere sottogamba. Il Sindacato ha chiesto una riunione urgente a Prefettoe Questore: "Si registra un percoloso aumento che mette a repentaglio i lavoratori". (Infomessina)

Con una tempistica da record, gli uomini della Squadra Mobile di Messina hanno chiuso il cerchio sulla rapina perpetrata all'ufficio postale di via Tommaso Cannizzaro, con gli... (Infomessina)

A finire in manette sono stati 4... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... (RagusaTG)

Diverse le irregolarità riscontrate dalla Polizia Municipale: dalla mancanza di regolare Scia per la vendita dei prodotti alimentari, alla somministrazione di alimenti all’interno del locale, senza autorizzazione, alle gravi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)