Meteo, Capodanno con il sole. Poi arrivano pioggia e neve

Roma, 30 dicembre 2016 - Ultimi giorni del 2016 ancora all'insegna dell'alta pressione che ha portato tempo stabile e sole sull'Italia, ma con l'arrivo di gennaio le cose cambieranno. L'ingresso di venti freddi da Nordest sulle regioni adriatiche e al ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Affluisce aria molto fredda sul medio Adriatico e sul meridione, riflessi dalla sera anche sul resto d'Italia, ma fenomeni quasi tutti concentrati tra Abruzzo, Molise, Puglia, Lucania, Calabria e nord Sicilia. (Leonardo.it)

Dopo un Natale ... (News Italiane)

Un immenso campo di alta pressione che porta tempo stabile e prevalentemente soleggiato, specialmente al Nord ma che, da già da domani, a Capodanno, comincerà a peggiorare gradualmente con piovaschi attesi in serata al sud, in particolare su ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Quella appena passata è stata una notte molto fredda al Centro/Sud, con temperature che sono piombate fino a +3°C a ... (Stretto web)

Qui la temperatura dovrebbe scendere a allinearsi a valori nella media per il contribuito di aria fredda che verrà dai ... Per i primi di Gennaio si potrebbe avere un peggioramento del tempo. (PrimaPaginaReggio24)

Lo ... (Intelligonews)