Milan, occhio al giallo: quattro diffidati in vista del ritorno

Milan News SPORT

Milan, occhio al giallo: quattro diffidati in vista del ritorno Nelle sfide andata e ritorno in Europa uno dei temi è quello dei cartellini gialli. Prenderne uno di troppo, se si è diffidati, ti costringe alla squalifica per la gara successiva. Lo sanno bene sia Fikayo Tomori che Evan N'Dicka che sono stati ammoniti rispettivamente contro Slavia Praga e Brighton, guadagnandosi un turno ai box per questo primo atto del quarto di finale di Europa League tra Milan e Roma (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione di Milan Roma di Europa League va in scena il tradizionale pranzo Uefa. Le parole di Boniek sul match Intercettato dai giornalisti presenti prima del pranzo UEFA, Zbigniew Boniek ha parlato così della sfida di Milan Roma di Europa League di questa sera. (Milan News 24)

Nella mattinata di oggi il proprietario del Milan Gerry Cardinale è sbarcato in Italia per seguire da vicino la squadra impegnata questa sera in Europa League. Cardinale, arrivato un'oretta fa nell'hotel in cui alloggiano i rossoneri, era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Chris Pulisic e Yunus Musah, i due calciatori statunitensi del Milan. (Milan News)

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

Stasera ci sarà Milan Roma in Europa League 2023-24. Questa mattina anche il proprietario del club rossonero ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra presentandosi all’albergo dove i rossoneri alloggiano in vista del match. (Milan News 24)

Scelte di formazione, duelli, tattiche e schemi sono solo una piccola parte dei ragionamenti che Stefano Pioli e Daniele De Rossi, rispettivamente allenatore rossonero e giallorosso, dovranno fare in vista di questi primi 90 minuti che si giocheranno a San Siro giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. (Calciomercato.com)

Stasera l'attesa sfida a San Siro: si parte alle 21 in un San Siro gremito. Tra sette giorni il ritorno all'Olimpico TEMPO REALE (Sport Mediaset)