I Simpson 35: il produttore Tim Long spiega perché era importante la morte di un personaggio | TV

I Simpson 35: il produttore Tim Long spiega perché era importante la morte di un personaggio | TV

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Nella stagione 35 della serie animata I Simpson è stata mostrata la morte di un personaggio presente negli episodi fin dall’inizio e il produttore Tim Long ha ora spiegato perché era importante proporre la storia. Non proseguite se non volete anticipazioni! A perdere la vita è stato Larry “The Barfly” Dalrymple, uno dei clienti abituali del locale di Moe che non è mai stato protagonista delle puntate. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre presente al bar quando Homer con i suoi colleghi di lavoro si riuniva per far baldoria. Un uomo defilato ma sempre con l’ironia tagliante e con gli interventi giusti al momento giusto. (Il Fatto Quotidiano)

Sono ormai 34 anni che I Simpson vanno in onda divertendo milioni di spettatori in tutto il mondo. Nell’ultima puntata però la serie animata ha detto addio a uno degli storici personaggi. simpson (Daninseries)

Quello de I Simpson sembrava quasi un mondo in cui la morte non esisteva. (Sky Tg24 )

I Simpson: un personaggio della serie è uscito di scena dopo 35 anni, ecco i dettagli della sua morte | TV

È una tra le serie animate più scostumate della televisione americana ma, a distanza di trentacinque anni dal primo episodio, è ancora sulla cresta dell’onda. I Simpson sono diventati un punto di riferimento per la cultura pop moderna. (ilGiornale.it)

Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti, l'episodio più recente de I Simpson, quindicesimo della stagione 35, intitolato Cremains of the Day (letteralmente Ceneri funerarie del giorno), in cui la longeva serie animata della FOX ha ucciso uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler La serie I Simpson ha mostrato la morte inaspettata di un personaggio dopo ben 35 anni. (BadTaste.it Cinema)