Milan, Montella: “La sfida è ardua. So cosa mi aspetta e cosa devo fare”

La Prima Pagina SPORT

Il nuovo allenatore del Milan Vincenzo Montella parla del suo nuovi incarico ai microfoni a Premium Sport. “Da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma il dottor Galliani non mi ha mai preso e gliel’ho detto. Lo ha fatto adesso da allenatore:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan, arrivando a percepire circa 2,3 milioni di euro a stagione. Si legge quindi nel comunicato ufficiale diramato da Milanello: "Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. (Prima Pagina News )

Ora che è stato annunciato il nome del nuovo tecnico, Adriano Galliani può concentrarsi sulle operazioni di mercato. (Calcio Fanpage)

Il nuovo tecnico rossonero ha le idee chiare: nel mirino il gioiellino croato, corteggiato da mezza Europa. Ma prima bisogna vendere Bacca. (Datasport)

Questo è quello che dice la carriera di Vincenzo Montella, curiosamente legata a quella di Sinisa Mihajlovic. A Torino, sponda granata, si preparino: in futuro potrebbe atterrare l'Aeroplanino. (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

​Montella: «Il Milan? È una sfida ardua, so cosa mi aspetta e quello che devo fare». Ne sono consapevole». (Il Messaggero)