Carabiniere spara, ladro ferito alla testa. E' gravissimo

Il Resto del Carlino INTERNO

Monte San Giusto (Macerata), 24 febbraio 2017 - Un giovane ladro è in gravissime condizioni dopo essere stato raggiunto alla testa da un colpo di pistola esploso da un carabiniere. È successo attorno alle 19 di oggi a Monte San Giusto, in via Don Minzoni. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Macerata, carabiniere spara al ladro. Il comando difende il militare "Ha rispettato le regole". (Il Resto del Carlino)

Klodjan Hisa, questo uno dei tanti alias del ferito, che a questo punto figura nelle carte dell'inchiesta, si trova nel reparto di ... (AlgheroNewsGroup)

A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. La cugina: "Non si possono ammazzare le persone". (Il Resto del Carlino)

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

Il ... (Corriere Adriatico)

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)