Taranto: "Ritardi nei soccorsi", parenti di un bimbo ricoverato devastano l'ospedale

Rosa Rossa SALUTE

A Taranto un bambino di due anni cade dalle scale interne di un palazzo del quartiere Paolo VI. Vere e proprie azioni vandaliche sono state commesse ieri pomeriggio, 27 giugno, presso il Presidio Ospedaliero "Moscati", da parte di alcuni cittadini dopo ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’incontro con il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, prosegue senza un istante di sosta l’iter, portato avanti in maniera congiunta dal deputato regionale Orazio Ragusa e dal deputato nazionale Nino Minardo, per fare in modo che il Busacca di Scicli possa essere riconosciuto come ospedale di... (RagusaTG)

TARANTO – Un bimbo di due anni lunedì pomeriggio è caduto dalle scale interne, prive di protezione, di un palazzo del quartiere Paolo VI di Taranto, facendo un volo di circa quattro metri, e riportando gravi ferite alla testa. (Blitz quotidiano)

Ad un anno esatto dall’uscita della brochure “Etruria Meridionale – La porta […] (La Voce del Popolo )

La sua caduta è stata attutita e miracolosamente ha riportato ferite alla testa che non implicano ... (Il Ponente)

Dopo ... (magazinedonna)

TARANTO - Vere e proprie azioni vandaliche lunedì pomeriggio all'ospedale “San Giuseppe Moscati”, da parte di alcuni cittadini, dopo un ricovero di un bambino che era caduto dalla scale. (TarantoBuonaSera.it)