Una scia di sangue fino all'omicida

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO - Tracce di sangue sull'asfalto, una scia che da via Aldo Moro, dove è stato trovato il corpo di Federico Venzi, l'uomo di 43 anni morto la scorsa notte, fino al quartiere dove vive Sabato Louis Francesco Battaglia, il ragazzo ventiduenne che ... (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altri media

VITERBO – E' figlio di uno spietato killer della camorra Sabato Louis Francesco Battaglia, il giovane reo confesso di aver picchiato a morte Federico Venzi, 43 anni, originario di Roma, residente a Caprarola. (Viterbo News 24)

Non appena è scattato l'allarme, il 43enne è stato trasportato all'ospedale di Belcolle dove, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è morto poco dopo. (Rosa Rossa)

sarebbe stato che il 43enne infastidiva la... L’assassino, Louis Francesco Battaglia, ha confessato, spiegando che il motivo di tale gesto. (Notizie - Guidone.it)

Interviene la polizia durante il match ad alta tensione tra US Ben Guerdène e l’Esperance Sportive (Corriere della Sera)

È accaduto in via Tripoli, a Terracina, dove era programmato lo sfratto esecutivo dell’uomo dall’appartamento al secondo piano. Aveva in mano una tanica di benzina e, da sopra al balcone, minacciava di gettarsi di sotto. (Latina24ore.it)

Militanti: ''Vertici pensano solo ai soldi'' (La Repubblica)