Oliena, uccide la moglie poi si toglie la vita

Sardegna Oggi INTERNO

Omicidio-suicidio a Oliena. Marito e moglie ieri sera sono stati trovati morti nella loro casa. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe prima ucciso la moglie poi si sarebbe tolto la vita. OLIENA (NU) - Marito e moglie trovati morti a Oliena, piccolo centro in ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Oliena, paese a una decina di chilometri da Nuoro, e' una comunita' in lutto dopo l'omicidio-suicidio di ieri mattina nell'abitazione di via Ciusa dove Alessandro Mula, 38 anni, ha ucciso a colpi di pistola la moglie Sara di tre anni piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NUORO, 25 AGO - Ha ucciso la moglie con tre colpi di pistola a un fianco e poi si è puntato l'arma alla tempia, una calibro 9 regolarmente detenuta, e si è tolto la vita. (Il Messaggero)

Secondo la ricostruzione ... Esame autoptico che sarà svolto anche sul corpo della donna, Sara Coinu, 35 anni. (PUPIA)

Il fatto di sangue si è verificato in ... Nuoro, coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio I cadaveri di 2 coniugi sono stati ritrovati nella loro abitazione di Nuoro, nella tarda serata di ieri. (The Blazoned Press)

L’uomo di Bronte ha tentato il suicidio, per motivi familiari, con una pistola a pressione sparachiodi, sparandosi sette colpi nel petto. Gesto estremo per un artigiano di 63 anni. (La Prima Pagina)

- (Adnkronos) - Sarà eseguita nel pomeriggio,al più tardi domani mattina, all'ospedale San Francesco di Nuoro l'autopsia sui corpi di Alessandro Mula, 39 anni e della moglie Sara Coinu, 35 anni, i coniugi di Oliena (Nu) morti ieri nella loro ... (Tiscali)