Pil, Padoan: "Siamo messi male ma nel 2015 inizierà la risalita"

Primocanale ECONOMIA

ROMA - Il 2014 dovrebbe chiudersi con un Pil negativo ma la risalita comincerà già dal prossimo anno. E' questa la previsione formulata dal ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. "In Europa siamo messi male e noi stiamo peggio della media europea. (Primocanale)

Su altri giornali

(TMNews) - "Molti all'estero non sanno cos'è l'articolo 18 e quando mi chiedono spiegazioni faccio notare che l'impatto riguarda pochissime persone". Roma, 16 set. (Corriere Nazionale)

E' quanto ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a “Porta a porta”, anticipando il documento di programmazione economica e di fatto ... (Corrispondenti.net)

ROMA - Pier Carlo Padoan: “Pil 2014 negativo ma no aumento tasse”. La ripresa non ci sarà. (Blitz quotidiano)

Festa Internazionale del Pane a Senigallia La Prima Web - Eventi Marche Prende il via da Senigallia il racconto della XIVª edizione di Pane Nostrum. Pane Nostrum 2014. (La Prima Web)

PESCARA – Disarmato, è entrato in banca, ha consegnato una busta ad una dipendente e le ha chiesto di inserire i soldi, … (Pescara Oggi)

E' questa la previsione del ministro dell'Economia del governo Renzi, Pier Carlo Padoan. Il 2014, in Italia, dovrebbe concludersi con un Prodotto interno lordo negativo ma la risalita comincerà già dal prossimo anno. (Toscana News 24)