Lodi, procura retta da un sostituto: tre nomi per il nuovo capo

Lettera43 INTERNO

A capo c'è il sostituto Mantovani, pm dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Uggetti. Attesa la nomina del Csm. 04 Maggio 2016. La procura di Lodi. È un sostituto procuratore a guidare la procura di Lodi, finita alla ribalta per l'inchiesta che ... (Lettera43)

Su altre fonti

Scontro nel Csm. Il legale Roveda: "Vuole fornire tutti gli elementi a sua conoscenza per uscire al più presto da questa vicenda". (Il Fatto Quotidiano)

C'è un'indagine in corso, piena fiducia nei magistrati". Roma - "Complotto sull'inchiesta di Lodi? Dico: 'Ma de che... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti e l'avvocato Cristiano Marini, entrambi arrestati nei giorni scorsi per turbativa d'asta in relazione a un appalto per la gestione delle piscine comunali, resteranno in carcere. (L'Occidentale)

Complotto, ma de che? Matteo Renzi cerca di spegnere l'incendio e del resto era inevitabile, perché i magistrati della procura di Lodi non se lo sono inventato quel reato di turbativa d'asta contestato all'ex sindaco Simone Uggetti, figura di punta del ... (Il Secolo d'Italia)

La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)