Tutti al mare in Italia: "boom" delle nostre spiagge a giugno e luglio

Panorama INTERNO

Secondo i dati del Sindacato italiano balneari presenze in forte crescita ovunque, specie in Campania e Sicilia. E aumentano anche gli stranieri. 31 luglio 2015. Foto: Estate formidabile per i nostri stabilimenti balneari – Credits: ANSA/FRANCO SILVI/CRI. (Panorama)

Su altre testate

Controlli straordinari alle prime luci dell’alba – a partire dalle 5:30 – da parte delle Guardie Ambientali del Comando di Ardea hanno permesso di realizzare il primo “colpo” al trasporto illecito dei rifiuti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un ampio servizio di controllo del territorio è stato svolto nelle prime ore di oggi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina con l’intento di contrastare il... (Infomessina)

Sommario: Una di esse, di nazionalità colombiana, è risultata destinataria di un rintraccio.14 donne di vare nazionalità sono state denunciate dagli Agenti del Commissariato di Polizia durante un servizio straordinario di controllo del territorio e di contrasto del fenomeno della prostituzione: sono accusate... (Nuovo Sud)

Lo ha stabilito il sindaco Luca Di Fiori con una apposita ordinanza che sarà in vigore fino al prossimo 11 febbraio (l’atto già firmato in precedenza è stato rinnovato). Ci sarà infatti il divieto permanente di sosta – sia durante le ore... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si fa... L’atto – in vigore fino all’11 febbraio 2016 – riguarda tutto il territorio comunale e tutte le aree soggette a pubblico passaggio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alle prime luci dell’alba la Polizia di Stato della Questura di Latina, con l’ausilio del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, ha coordinato un servizio straordinario di controllo e monitoraggio delle persone presenti all’interno di uno stabile in disuso ubicato nel comune di Aprilia, all’interno del... (IlCorrieredellaCitta.com)