Proteste anti-Maduro: 26 morti in Venezuela

il Giornale ESTERI

Altre tre persone sono morte in Venezuela nell'ambito delle proteste contro il presidente Nicolas Maduro. Nella città nord-occidentale di Merida un uomo è morto dopo essere stato colpito da un colpo d'arma da fuoco alla gola, mentre altri sei sono ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

CARACAS – Anche il presidente nordamericano, Donald Trump, si è pronunciato sulla decisione del presidente Maduro di iniziare l'iter burocratico per abbandonare l'Organizzazione di Stati Americani. (la voce d'italia)

A Merida, gruppi armati chavisti hanno attaccato un raduno dell'opposizione ... (Agora Magazine)

Violenta protesta dei sostenitori del partito conservatore dell'ex premier Gruevski dopo l'elezione alla presidenza dell'assemblea di un esponente della..... (La Repubblica)

Macedonia, attivisti di destra fanno irruzione in Parlamento: deputati feriti

Giulia Pozzi 26/04/2017 13:29:01 stampa ... L'abbiamo raggiunta telefonicamente per farci raccontare cosa sta avvenendo nel Paese. (DiariodelWeb.it)

La crisi in Venezuela si fa sempre più dura e il paese si trova sull'orlo di una guerra civile. Il paese nel caos, Maduro minaccia di uscire dall'Osa. (Ultim'ora News)

Il Venezuela chavista e antimperialista sembra non possedere più le carte in regola per essere quel governo socialista tanto sognato per il Sud America. (Libero Pensiero)