Alibaba punta sugli smartphone e investe su Meizu

Alibaba, l'ormai noto gigante dell'e-commerce cinese, ha speso quasi seicento milioni di dollari per aggiudicarsi una quota di minoranza nel produttore di smartphone cinese Meizu. L'accordo […] Alibaba, l'ormai noto gigante dell'e-commerce cinese, ... (iPodItalia)

Su altre fonti

Egli ha sostenuto che, mentre il primo capitolo è stato distribuito come esclusiva Xbox ( non è stata fatta alcuna menzione della... (Games World)

  Blake Jorgensen ha commentato: "Per quanto riguarda una visione nel lungo periodo siamo molto felici. BioWare ha appena ritirato il premio Game of the Year ai DICE Awards.... (Games World)

Stiamo parlando di Meizu, che nell'ultimo mese ... In questi ultimi anni stiamo assistendo alla sempre maggiore crescita dei produttori di provenienza cinese. (Android Blog Italia)

Il Consorzio Nazionale Apicoltori punta sul più importante appuntamento fieristico dedicato al mondo bio per rafforzare la brand awareness e allargare la diffusione sui mercati internazionali del brand Mielizia. (AmbienteAmbienti)

La società cinese Alibaba, attiva nel settore del commercio elettronico, ha intenzione di investire 590 milioni di dollari in Meizu. Il colosso asiatico diventerà in questo modo un proprietario di minoranza di Meizu Technology Limited. (Tutto Android)

Alibaba logo La diffusione di internet sta crescendo in maniera sempre più consistente a livello mondiale, anche in Cina, dove la rete raggiunge al momento circa il 50% della popolazione, ma può contare già su oltre 649 milioni di utenti che navigano sul ... (Hi-Tech Italy)