Si ripete a Napoli il miracolo del sangue di san Gennaro

Romagna Noi INTERNO

L'ampolla è stata mostrata ai fedeli dal cardinale Sepe. Il fatto ormai più che un evento straordinario è diventato una tradizione. Si ripete a Napoli il miracolo del sangue di san Gennaro. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

- (Adnkronos) - Sabato 21 marzo 2015 Papa Francesco sarà a Napoli. Lo ha annunciato il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, durante le celebrazioni per San Gennaro. (Sardegna Oggi)

Il Papa aveva promesso una visita alla diocesi di Napoli il 26 ... (ANSA) - NAPOLI, 19 SET - Papa Francesco sarà a Napoli il prossimo sabato 21 marzo. (Tiscali)

L’Ippodromo di Agnano ribadisce alle istituzioni cittadine “la piena disponibilità ad ospitare il grande evento all’interno del mega comprensorio della conca di Agnano” e si dichiara disponibile a mettere a disposizione piste, prati, tribune, uomini e mezzi. (La Prima Pagina)

NAPOLI - Si è ripetuto alle 10.12 il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro. Il Cardinale scherza: "Se non vinciamo lo scudetto non ti fai più vedere qua". (Corriere dello Sport.it)

Radio Vaticana - Una conversione che riguarda ogni battezzato e ogni parrocchia, ma che i pastori “sono chiamati a vivere e a testimoniare per primi”. “Si avverte oggi l’imperiosa necessità di una conversione missionaria”. (La Perfetta Letizia)

«Vorrei accoratamente invitare me e tutti voi – presbiteri, consacrati, fedeli laici – a dismettere il volto e la veste dell’abitudine, della rassegnazione, del tedio, per rivestirci invece di attenzione, di interesse, di trepidante e gioiosa aspettativa: non di qualcosa di imponderabile che debba accadere,... (Latina24ore.it)