milan mr bee mette i soldi e berlusconi continua a comandare

Calcio World SPORT

Per il momento (e forse mai) Bee Taechaubol non prenderà il controllo del Milan leggendo il comunicato diramato ieri dalla Fininvest che, tra l'altro, non ha mai chiamato con il suo cognome il magnate thailandese. "La collaborazione proposta a Mr Bee prevede che il controllo del Milan rimanga saldamente nelle... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

È accaduto ad Abu Dhabi (Corriere della Sera)

Oggi Berlusconi incontrerà mister Bee per definire la cessione del Milan (clicca qui per la notizia), ma forse questa potrebbe non essere l'ultima vendita importante del patron rossonero. (Calcio World)

Ecco come dovrebbe essere il nuovo stadio del Milan che dovrebbe sorgere nella zona del Portello, vicino a Casa Milan. (TodaySport.it)

In attesa di conoscere il futuro sulla proprietà del club, il Milan può accennare una prima esultanza per quanto riguarda l'importantissimo progetto dello stadio di proprietà. (MilanLive.it)

Il sindaco Ignazio Marino ha nominato l’assessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella, delegato “all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio X fino alla proclamazione del nuovo presidente”. (La Prima Pagina)

Forse si vedranno domani. Barbara Berlusconi e i dirigenti Fininvest hanno lasciato Arcore intorno alle 20.30 e il presidente del Milan non ha dato la risposta attesa al thailandese. (La Prima Pagina)