Lorenzin: non ci saranno criticità in applicazione decreto vaccini

Tiscali.it SALUTE

Roma, 24 mag. (askanews) - "Non ritengo che il provvedimento legislativo" varato dal Consiglio dei Ministri sull'obbligatorietà dei vaccini per l'iscrizione a scuola "possa determinare criticità in fase applicativa, neppure con riferimento alla ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 24 mag. (98zeroinfo)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in merito al decreto sui vaccini, durante una visita allo stand del Centro nazionale trapianti a piazza di Siena a Roma. (Meteo Web)

Le dichiarazioni del Ministro Beatrice Lorenzin sullo stato di salute della Valle del Sacco, sono state a dir ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

«Le Asl dovranno segnalare i renitenti alle ... (Vita)

Lo ha detto il titolare del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una visita a uno stand del Centro nazionale trapianti, a piazza di Siena, a Roma, in occasione delle celebrazioni per la XX Giornata nazionale donazione e trapianto. (AlgheroNewsGroup)

Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in merito al decreto sui vaccini a margine della visita allo stand del Centro nazionale trapianti a Roma, presso Villa Borghese, in occasione della XX Giornata nazionale per la donazione e il ... (CataniaLiveNews)