Genoa, rosso giusto a Perin. Juve: angolo da ripetere

La Gazzetta dello Sport SPORT

I casi eclatanti della 15ª giornata: a Marassi Banti sbaglia a non punire Ljajic con il giallo per simulazione, giusto il fuorigioco di Rincon. A Torino poteva starci un rigore su Pogba, graziato Vidal. Milan-Napoli: giusto annullare il gol di Higuain. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pronti, via! Eugenio sveste la tuta e si presenta così, gran parata sul rigore di Ljajic. Eppure Lamanna lo avevano conosciuto come para-rigori sin dai tempi di Gubbio e Bari, ma oggi poteva essere .. (Canale Genoa)

Si chiama Jeison Murillo e piace tanto anche all’Inter che lo ha seguito più volte nel corso della stagione. Per la difesa della Juventus, dice La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nome, oltre a quello di Rolando, che spicca tra i profili seguiti ed analizzati da Beppe Marotta e Fabio Paratici. (JuveNews24)

Il terzino del Barcellona, ai margini della rosa, non è in buoni rapporti col tecnico Luis Enrique e, per questa ragione, starebbe vagliando l’opzione di abbandonare la Catalogna. Negli ultimi tempi si è parlato sempre più insistentemente di un possibile approdo di Martin Montoya alla Juventus. (JuveNews24)

Ladies and and Gentleman, dalla Terra di Mezzo, ecco Smaug! (Movieplayer.it)

Il bomber che fece sognare tutta la Calabria aveva un sinistro magico e un favoloso istinto in area! Le promozioni, le stagioni in A e i memorabili gol da calcio d’angolo! (TuttoCalciatori.Net)

Intanto la Juventus ha messo gli occhi su Hummet, il nuovo Ibrahimovic. (GOAL )