Milan-Inter, il possibile derby scudetto a Colombo. Roma-Bologna a Maresca

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà Andrea Colombo, 33 anni, ad arbitrare Milan-Inter, derbyche può valere lo scudetto ai nerazzurri in programma lunedì alle 20.45 a San Siro. Con il direttore di gara della sezione di Como, nella squadra arbitrale scelta per il posticipo della 33esima di campionato ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Massa e gli arbitri Var Marini e Mariani. Colombo ha già 29 partite arbitrate in Serie A, tra cui una volta con il Milan (contro il Monza nella sconfitta dei rossoneri per 4-2) e tre con l'Inter (tre vittorie contro Atalanta, Monza e Bologna). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto per i nerazzurri. La sfida per la Champions, tra Roma e Bologna, sarà invece diretta da Maresca. (Tutto Napoli)

Primo match point scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che arriva in una partita speciale. I nerazzurri, infatti, affrontano il Milan nel derby della 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria portranno festeggiare la conquista del tricolore di fronte ai cugini rossoner. (Passione Inter)

A dirigere la sfida sarà Andrea Colombo della sezione di Como. Arbitro Milan Inter: designato il fischietto per il derby di campionato del 33° turno di campionato, che può valere lo scudetto (Milan News 24)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Andrea Colombo dirigerà il prossimo derby di Milano. Il Milan, però, non ha precedenti fortunati col direttore di gara della sezione di Como che ha arbitrato 28 volte in Serie A. L'espulsione di Jovic a Monza aveva causato diverse polemiche ma il caso nel 2018 col Milan Primavera è quello che più crea fastidio ai fan rossoneri sui social... (DerbyDerbyDerby)

Torino-Frosinone, Rapuano Antonio Empoli-Napoli, Manganiello Gianluca (TUTTO mercato WEB)