Chi sono i più ricchi? La classifica Forbes dei miliardari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La classifica Forbes dei miliardari. Le stime di Forbes. Il Covid-19 ha messo sul lastrico intere nazioni.

La classifica Forbes dei miliardari vede per Bezos un aumento di 4,52 miliardi di dollari da inizio anno.

La classifica Forbes dei miliardari. Ed è proprio analizzando queste classifiche che si intuisce come i settori dell’e-commerce dell’healthcare e dei media siano quelli meno colpiti dalla crisi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il terzo anno consecutivo, Bezos ha ottenuto il primo posto in Classifica dei miliardari globali di Forbes . Ora è 22esimo nella lista di Forbes. (Galileus Emozioni e Orologi)

“Chi sono i 36 italiani nella classifica 2020 dei miliardari di Forbes. Per calcolare il patrimonio netto, Forbes ha utilizzato i prezzi delle azioni e i tassi di cambio a partire dal 18 marzo 2020. (Gooruf)

Tanti i volti dello sport: il primo di questi è il patron dell’Olimpia Milano Giorgio Armani (5,4 miliardi), che supera di un soffio (5,3 mld) Silvio Berlusconi, ex patron del Milan e attualmente proprietario del Monza. (Sportface.it)

Si piazza quarantatreesimo in classifica con un patrimonio netto di 14,2 miliardi di dollari, con un delta di 14,2 miliardi di dollari rispetto all’anno precedente. Il valore del suo patrimonio netto è pari a 123 miliardi di dollari, +778 milioni di dollari solo nella giornata di oggi. (ManagementCuE)

Il valore delle sue azioni è cresciuto, tanto che il patrimonio netto di Huang è cresciuto di 3 miliardi rispetto alla classifica 2019. In tutto sono 241 i miliardari della tecnologia nella classifica Forbes 2020 delle persone più ricche del pianeta, in deciso aumento rispetto ai 215 dell’anno scorso. (Forbes Italia)

Per il sesto anno consecutivo, è la Cina ad aver avuto più nuovi miliardari, 80; insieme valgono 123 miliardi di dollari. Gli Stati Uniti sono poco dietro con 44 newcomers, anche se il loro patrimonio netto combinato supera la Cina di circa $ 27 miliardi. (Gooruf)