Gli impiegati statali italiani sono sempre più vecchi, ora l'età media supera i cinquant'anni

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Buste paga più leggere, meno personale e, soprattutto, sempre più avanti con l'età. Nel ritratto che la Ragioneria dello Stato fa del pubblico impiego le 'rughe' non passano inosservate: l'età media supera per la prima volta i 50 anni. I ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

“Continua la violenta emorragia di forza lavoro nei servizi pubblici rivolti alla tutela e ai servizi per i cittadini” ed “è tempo di aprire quanto prima la stagione contrattuale e di riforma”. (Jobsnews.it)

20 gennaio 2017 21.49 I dipendenti statali sono sempre più "vecchi". Secondo la Ragioneria generale dello Stato, "alla fine del 2015. (Rai News)

Buste paga più leggere, meno personale e, soprattutto, sempre più avanti con l'età. Nel ritratto che la Ragioneria dello Stato fa del pubblico impiego le 'rughe' non passano inosservate: l'età media supera per la prima volta i 50 anni. (Lettera43)

Fino alla ... (La Tecnica della Scuola)

Il Conto Annuale raccoglie i dati sulla consistenza e i costi del ... (ilpersonale.it)

Statali: sempre di meno e sempre più 'vecchi'. Dati alla mano, il totale della forza lavoro impiegata nelle amministrazioni pubbliche nel 2015 ... (Conquiste del lavoro)