DISPERSI DUE TURISTI TEDESCHI USCITI IN BARCA

Due turisti tedeschi sono dispersi in mare dopo essere usciti con la propria imbarcazione venerdì sera. Da una prima ricostruzione i due sono partiti Falconera per tornare a casa sull'altra riva del Nicesolo. Le ricerche, coordinate dalla capitaneria ... (Rete Veneta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mistero è scattato intorno alle 2 del mattino: i due coniugi avrebbero chiamato un guardiano per un problema al motore. Proseguono le ricerche della coppia di tedeschi sparita con la propria barca a Caorle. (PrimaPaginaItaly)

(ANSA) - VENEZIA, 15 OTT - Ricerche sono in corso a Caorle (Venezia), da parte di vigili del fuoco e uomini della capitaneria di Porto, per un'imbarcazione con a bordo due turisti tedeschi, un uomo ed una donna, di cui non si hanno notizie dalle prime ... (L'Arena)

Nel pomeriggio un elicottero dei vigili del fuoco aveva individuato, a un miglio e mezzo dalla costa, una barca capovolta - che si ritiene fosse quella della coppia - ma quando le motovedette sono giunte nel tratto di mare indicato non hanno trovato il ... (Il Ponente)

Da quel momento sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco e della guardia costiera. Pompieri e Capitaneria partecipano alle ricerche. (AlgheroCitta)

Lorenzo Lanzillo aveva 24 anni, era napoletano e aveva la passione per le immersioni. Il suo cadavere è stato rinvenuto al largo di Sant’Agata Militello (ME) dall’equipaggio di un peschereccio. (Vesuviolive.it)

CAORLE (Venezia) È stato trovato in serata dai Vigili del fuoco, e recuperato dai sommozzatori, il corpo della donna tedesca che insieme al marito era dispersa in mare da sabato notte con una barca alla deriva al largo di Caorle. (Corriere della Sera)