Italiani e pasta: il 44% la mangia quotidianamente

Donna Glamour SALUTE

Gli italiani amano la pasta ogni anno di più. La conferma arriva daIl'Aidepi, Associazione delle industrie del dolce e della pasta italiane, che ha commissionato a Doxa l'indagine “Gli italiani e la pasta” in vista del “World Pasta Day” di Buenos Aires. Se il 99% ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 26 ottobre ore 21 al Teatro Mediterraneo di Napoli presso la Mostra d’Oltremare – ingresso libero Il jazz è una forma d’arte che parla tante lingue. È un mezzo di comunicazione che supera le differenze di razza, religione, etnia e nazionalità. (NapoliTime)

Se vi dovesse capitare di girovagare per il Sud America, vi renderete rapidamente conto di quanto l'immaginario collettivo locale associ le caratteristiche sociologiche ed antropologiche tipicamente italiane all'Argentina, per via della fortissima presenza di ... (Emerge il Futuro)

È buona, fa bene alla salute e non fa ingrassare! In occasione del World Pasta Day (24 ottobre), giornata promossa dall'Ipo - International Pasta Organisation in collaborazione con Aidepi - Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta italiane e ... (marieclaire.it)

Climatologist sembrerebbe la base di ogni schema di gioco, lui che è ben situato sulla scala pesi e potrebbe contrastare sia i buoni mezzi dimostrati da Loyal Leader sia l’impegno di Gold... (Nuovo Sud)

Secondo la Presidente della Commissione Cultura del Parlamento Europeo "il ruolo delle competenze trasversali è sempre più centrale per l’occupazione giovanile" (diregiovani.it)

Ai mercati di Campagna Amica raccolta firme per una pizza protetta dall’Unesco Appuntamento con la tutela del sapore e della qualità del patrimonio agroalimentare campano domani sabato 25 ottobre a Posillipo in piazza Salvatore Di Giacomo e domenica 26 in piazza Immacolata al Vomero e in Viale dei Campi... (NapoliTime)