Previsioni 23 Agosto: forti TEMPORALI in arrivo al Centro Nord

Meteo Portale Italia INTERNO

Previsioni 23 Agosto: forti temporali in arrivo al Centro Nord. Un nucleo d'aria instabile attraverserà le regioni centro-settentrionali ed esalterà il ritorno di marcata instabilità su numerosissime aree. Andrà meglio solo all'estremo Sud, sulla Sicilia e sulla Sardegna, ove domineranno le schiarite e... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altre testate

Meteo, le previsioni per venerdì 22 agosto (La Repubblica)

In questo editoriale vedremo proprio le caratteristiche più... (Meteo Portale Italia)

Alta pressione su tutta l'Italia tra il 25 e il 26 Agosto. (Meteo Portale Italia)

Il tempo prosegue così a mantenersi instabile, con frequenti temporali qua e la e condizioni climatiche che poco... Non si arresta la circolazione umida oceanica che sta penalizzando più di mezza Europa da oramai svariate settimane. (Meteo Portale Italia)

Roma, 18 agosto 2014 - Sembrava che l'estate fosse arrivata, alla fine - per la gioia dei ritardatari delle vacanze - e invece gli sprazzi di sole lasceranno presto il posto al ritorno di nuvoloni e piogge, ormai caratteristica di questa stagione da paesi nordici. (Quotidiano.net)

Dopo la breve pausa di bel tempo di Ferragosto, in questa estate che appare sempre piu' anomala da oggi arrivano i tradizionali temporali della seconda meta' di agosto che presto rinfrescheranno l'aria, ma solo al nord, mentre al sud e' attesa una nuova ... (Marsalaviva)