Tour de France: Straordinario Nibali! Vince anche sui Pirenei

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Vincenzo Nibali è sempre più il padrone del Tour de France 2014. Il campione italiano infatti, ha dominato anche la 18a frazione di questa 101esima Grande Boucle, ultima tappa pirenaica di 145.5 km con partenza da Pau ed arrivo a Hautacam. Il siciliano del Team Astana, grazie alla vittoria odierna, si è... (Ciclismo Nel Cuore)

La notizia riportata su altri giornali

Aderiamo ma contestiamo convocazione unilaterale» (Umbria24)

Nell'ultima tappa pirenaica, spettacolare azione finale del siciliano, che vola in maglia gialla verso il successo all'arrivo di Hautacam e mette..... (La Repubblica)

Nella tappa pirenaica da Saint-Gaudens a Saint-Lary Pla d'Adet, il corridore dell'Astana ha aggiunto altri 49" al vantaggio sullo spagnolo Alejandro Valverde, secondo in ... (Tiscali)

Un mese prima dell'inizio del Tour de France una lettera di richiamo per gli scarsi risultati raccolti, ora l'investitura a "Formidabile, il padrone del Tour". (Sportevai.it)

18:05 (ANSA) - MESSINA - "Enzo è nato in bici, la prima l'ha avuta a 2 anni, da quel giorno non ha mai smesso di pedalare". Lo dice Giovanna Romano madre di Vincenzo Nibali, a un passo dalla vittoria nel Tour. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Ormai ho un bel vantaggio, anche oggi ho guadagnato qualcosa in vista della tappa di domani e della crono. La maglia gialla Vincenzo Nibali non ... (Quotidiano.net)