Sanità, da Roma un miliardo in più Maroni: «Dal 2015 basta ticket»

Corriere della Sera SALUTE

Per il biennio 2014-2015 la Lombardia ha ottenuto dal Governo circa un miliardo di euro in più per la sanità derivanti dai costi standard. E fra le prima spese dalle nuove risorse sarà garantita da lunedì 1° settembre l'apertura serale e nel fine settimana degli ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (Expoitalyonline)

Ad annunciarlo, ieri, è stata la direzione dell'Azienda ospedaliera di Melegnano. «Dal 6 settembre, a Vizzolo - fa sapere la direzione in una nota -, alcune tipologie di visite e prestazioni ambulatoriali saranno aperte ... (Il Cittadino)

E’ quanto è sottolineato in una nota della Pro Loco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ quanto emerge Forse ti interessa anche: Referendum Scozia, 6 punti tra sì e no Referendun Scozia, 6 punti tra sì e no. 23.30 A 17 giorni dall’atteso referendum sull’indipendenza della Scozia, il vantaggio dei no si è ridotto a soli sei punti, contro i 22 del 4 agosto scorso. (Expoitalyonline)

MILANO, 1 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è tornato a parlare della questione 'statuto speciale' e ha annunciato che "è già stata depositata la proposta in Consiglio Regionale e sarà ... (InfoOggi)

MILANO — “Vogliamo trasformare la Lombardia in una regione a statuto speciale”. Lo ha detto il governatore lombardo Roberto Maroni, in un'intervista all'emittente televisiva Telelombardia. (Bergamosera)