La marcia delle donne contro il nemico Trump: “Questa è l'America”

La Stampa ESTERI

Mezzo milione nella capitale, cortei in tutto il Paese. La sfida su ambiente, diritti civili e giustizia sociale. Non saranno i cortei giganteschi organizzati ieri in America dalle donne a mettere in crisi l'amministrazione del presidente Donald Trump ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 21 gennaio 2017, ore 23 (italiane). Cronaca (via WhatsApp) di un'insider italiana che ha documentato per noi la #womensmarch di LA. (marieclaire.it)

Perché non sono andati a votare ... (Rai News)

Il 21 gennaio più di un milione di donne sono scese nelle strade delle principali città americane. Perchè? Per protestare contro un uomo sessista ... (Telefilm Central)

Lo scopo è rilanciare le storiche relazioni bilaterali e riportarle ai fasti degli Anni 80, quando i protagonisti si chiamavano Reagan e Thatcher.... (La Stampa)

0. Tra star di Hollywood e gente comune, erano 2,5 milioni nelle piazze di tutto il mondo per dire NO al 45esimo Presidente degli Stati Uniti. (IO donna)

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)