Caserta, operazione antidroga dei carabinieri diversi arresti

La Prima Pagina INTERNO

Eseguite numerose ordinanze di custodia cautelare, tra le province di Caserta e Napoli. I reati contestati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sono furto aggravato e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Tra i destinatari dei provvedimenti anche elementi legati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

CASERTA - Stamattina, alle prime luci dell'alba, in un'operazione anti-droga dei Carabinieri sono state arrestate, nel casertano e nella provincia di Napoli, 13 persone – fra cui due donne – e poste agli arresti domiciliari altre 4. (Diario Partenopeo)

L' assessore Cicchi: «la violenza contro le donne, una piaga da combattere con conoscenze specifiche» (Umbria24)

La prima a finire in manette è stata una nomade di 22 anni, con precedenti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dibattito approfondito sulla violenza sulle donne: aprire un confronto serio (Umbria24)

54 enne bloccato durante riunione con i truffati (ANSA) – CASERTA, 6 SET – I carabinieri hanno arrestato a Santa Maria a Vico (Caserta) Salvatore Florio, 54 anni, con l’accusa di aver truffato 57 persone promettendo assunzioni presso ditte di pulizie che operano in cliniche private di Napoli. (NapoliTime)

I carabinieri della stazione di Scauri, al termine di specifica attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria l’Amministratore unico di uno stabilimento balneare di quel centro, nonché un suo socio, poiché ritenuti responsabili del reato di disturbo delle... (Minturnet)